Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo con barretta proteica di Decathlon da 1,49?....
se per te e' vita... mi/ci fa piacere...
ma sinceramente preferisco campar uqlche annetto in meno... ma VIVERE... pranzare con delle barrette...
mi pare un po malinconico...
ma degustibus...
per la "salute" questo ed altro... ma mi deprimerebbe assai...
E comunque mentre noi parliamo la Cassazione a Sezioni Unite ha sancito la legittimit? dell'esdebitazione del fallito anche senza soddisfacimento parziale dei creditori chirografari...
Mi permetto di segnalarlo essendo grossomodo ci? di cui stiamo discutendo qui...
giova parlavi cos? dal secondo giorno dopo la nascita tu?
No, per? m'ha raccontato mia madre che una volta, quando ero in et? d'asilo m'ha chiamato: "Giovanniii..." ed io le ho risposto: "Non chiamarmi Giovanni, io sono il salvatore del mondo"...
Beh, visto come stanno andando le cose direi che non sto riuscendo granch? nella mia missione...
Comment