Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo con barretta proteica di Decathlon da 1,49?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pranzo con barretta proteica di Decathlon da 1,49?....

...in compenso ho preso un iMac

Sono emozionato manco se Danystoner me la dasse
    Last edited by desmoone; 18-11-11, 14:41.

• Font Size
    6 troppo avanti!

Comment

• Font Size
      Ho pure conosciuto Sebulba del forum, troppo simpatico e che mi ha fatto vedere una cosa troppo fica (della quale non parler? manco sotto tortura).

La zona, tra l'altro, era frequentata da allegre donnine svestite e provocanti

Comment

• Font Size
        allora sei bruciato perch? la barretta costa poco...quindi sar? avariata

Comment

• Font Size
          automanipolazioni nei camerini?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            allora sei bruciato perch? la barretta costa poco...quindi sar? avariata
            guarda..hanno pi? proteine di quelli di marca e sono pure buoni

Comment

• Font Size
              ma un pranzo normale no eh?!?!?!
              Poi non capisco come si possa pranzare con 30 grammi di alimenti....

Comment

• Font Size
                se per te e' vita... mi/ci fa piacere...
                ma sinceramente preferisco campar uqlche annetto in meno... ma VIVERE... pranzare con delle barrette...
                mi pare un po malinconico...
                ma degustibus...
                per la "salute" questo ed altro... ma mi deprimerebbe assai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ho pure conosciuto Sebulba del forum, troppo simpatico e che mi ha fatto vedere una cosa troppo fica (della quale non parler? manco sotto tortura).
                  che se te le mangi prima di andare alla cassa senza farti vedere e nascondi la carta puoi risparmiare 1,49 euro a barretta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ...in compenso ho preso un iMac

Sono emozionato manco se Danystoner me la dasse
                    In relazione a quanto sopra merita svolgere le due considerazioni in appresso:

- Se IO avessi mangiato a pranzo solo la barretta de qua non sarei arrivato alle 15,26 a scrivere il post in commento;

- Se scrivi "manco se Danystoner me la dAsse" non penso che te la dar? mai...

Fate tesoro dei consigli del vecchio saggio Giova, a random su queste reti...

Sono in vena di simpatia e consigli, lo so...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      In relazione a quanto sopra merita svolgere le due considerazioni in appresso:

- Se IO avessi mangiato a pranzo solo la barretta de qua non sarei arrivato alle 15,26 a scrivere il post in commento;

- Se scrivi "manco se Danystoner me la dAsse" non penso che te la dar? mai...

Fate tesoro dei consigli del vecchio saggio Giova, a random su queste reti...

Sono in vena di simpatia e consigli, lo so...
                      giova re del mondoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        E comunque mentre noi parliamo la Cassazione a Sezioni Unite ha sancito la legittimit? dell'esdebitazione del fallito anche senza soddisfacimento parziale dei creditori chirografari...

Mi permetto di segnalarlo essendo grossomodo ci? di cui stiamo discutendo qui...

Comment

• Font Size
                          giova parlavi cos? dal secondo giorno dopo la nascita tu?

Comment

• Font Size
                            Incredibile..la gente fa caso al fatto che ho pranzato spendendo 1,49€ e non che ho preso un iMac da 1200€

Ragazzi....se il tempo non ce ne ?....non ? che posso mettermi al ristorante e farmi antipasto primo e secondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              giova parlavi cos? dal secondo giorno dopo la nascita tu?
                              No, per? m'ha raccontato mia madre che una volta, quando ero in et? d'asilo m'ha chiamato: "Giovanniii..." ed io le ho risposto: "Non chiamarmi Giovanni, io sono il salvatore del mondo"...

Beh, visto come stanno andando le cose direi che non sto riuscendo granch? nella mia missione...

Comment

X
                              Working...
                              X